fbpx
HomeArchivio SportIl Responsabile del Settore Giovanile del Centro Sportivo Primavera di Aprilia, Tiradossi:...

Il Responsabile del Settore Giovanile del Centro Sportivo Primavera di Aprilia, Tiradossi: “resistiamo, torneremo ad allenarci presto”.

Articolo Pubblicato il :

Carlo Tiradossi

Il Responsabile del Settore Giovanile del Centro Sportivo Primavera di Aprilia, Carlo Tiradossi: “resistiamo, torneremo ad allenarci presto”. “E’ un momento molto difficile per tutto il genere umano – scrive – ma se stiamo uniti prima o poi tutto questo rimarrà solo un brutto ricordo. Credo che con l’arrivo del vaccino ci troviamo in un momento cruciale pertanto guai ad abbassare la soglia di attenzione proprio adesso. Penso a chi è stato colpito in prima persona negli affetti più cari, sicuramente sarà una dolorosa cicatrice che rimarrà dentro ognuno di noi.

Calcisticamente parlando, per noi che viviamo di pane e pallone, sé tutto andrà come previsto, nella metà di gennaio ci si potrà riallenare collettivamente e magari per fine febbraio riprendere le tanto agognate attività agonistiche lasciate a fine ottobre. Senza dubbio a pagarne il prezzo più alto di questa situazione pandemica sono i nostri ragazzi che con la suola a distanza, senza sport e “segregati” dentro casa la socializzazione è venuta a mancare e non poco con tutti i rischi psicologici che può avere un giovane ragazzo in questo periodo di crescita e sviluppo.

Io come responsabile del settore giovanile del Centro Sportivo Primavera – scrive Tiradossi – ho sempre cercato, attenendomi scrupolosamente alle norme anti-covid, di coinvolgere quanto possibile i nostri ragazzi ma ovviamente la “partitella” tra loro in allenamento, lo spogliatoio e la gara della domenica sono la vita di questo sport che è il calcio e sono tre punti fondamentali e insostituibili.

Il mio più profondo augurio è quello di ritornare quanto prima alla normalità senza perdere d’occhio la salute di ognuno di noi.

 

Resistiamo adesso per ripartire più forti di prima. Colgo l’occasione di Augurare un BUON ANNO 2021 a tutti i miei ragazzi tesserati del Centro Sportivo Primavera, ai mister e tutte le famiglie che sono il nostro supporto quotidiano”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE