fbpx
HomeArchivio Altre NotizieIl sindaco di Anzio, De Angelis, chiede un potenziamento delle ambulanze e...

Il sindaco di Anzio, De Angelis, chiede un potenziamento delle ambulanze e l’ampliamento del pronto soccorso del “Riuniti”.

Articolo Pubblicato il :

Servizio Ambulanza ad Anzio: il sindaco, Candido De Angelis chiede un potenziamento del servizio in vista dell’estate. Il primo cittadino ha sollecitato l’Ares 118 di Roma affinché venga potenziato il servizio sul territorio. Con una nuova missiva, inviata nei giorni scorsi alla Asl Rm6, De Angelis ha anche chiesto alla Direzione Generale l’ampliamento dei locali del Pronto Soccorso dell’ospedale “Riuniti” di Anzio e Nettuno ed il potenziamento del personale medico e paramedico in servizio. 

“Stante l’approssimarsi della stagione estiva, nel corso della quale le presenze nella Città di Anzio triplicano rispetto alla popolazione residente, già comunque aumentata negli ultimi anni, – si legge nella nota – si ravvisa la necessità, a tutela della salute dei cittadini e dei turisti, di richiedere il potenziamento del servizio ambulanze sul nostro territorio”.

Questa è parte della nota che il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, ha inviato alla Direzione Generale ARES 118 di Roma per sottolineare l’importanza del potenziamento del servizio ambulanza in vista della stagione estiva che, nella città neroniana, durante i fine settimana, è iniziata con largo anticipo”. 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE