fbpx
HomeArchivio Altre NotizieIl sito di FareLazio va in tilt, pesanti disagi per i piccoli...

Il sito di FareLazio va in tilt, pesanti disagi per i piccoli imprenditori: “Non ho potuto fare la domanda, adesso dovrò chiudere”

Articolo Pubblicato il :

Il sito di Farelazio.it tramite il quale si potevano chiedere i fondi per le piccole aziende è andato subito in tilt e ha provocato pesanti disagi. Una denuncia molto dettagliata arriva da un nostro ascoltatore, piccolo artigiano, che ha cercato di accedere al servizio senza successo.  
 “Buongiorno vorrei denunciare publicamente il servizio dei bandi del sito Fare Lazio . Sono un piccolo artigiano e come tanti in difficoltà , sentendo le parole del nostro presidente mi sono deciso ,prima di cessare l attività , di provare a prendere i soldi che in fase di propaganda hanno reso disponibili per il settore , doppia sorpresa i famosi 25 Milà euro te li danno solo se hai un fatturato pari a 100 mila euro , e quindi non è vero che lo stato sta a garanzia, però sorvolo perché c’è un altro bando che sembrava ottimo per il mio caso . Sono stato 3 giorni -racconta -per compilare la domanda e poi al momento dell’ invio il sito FARE LAZIO è andato in tilt , ieri ho provato tutto il giorno è solo in tarda sera sono riuscito a scoprire che il bando è stato chiuso . Vergogna !!!! Quasi ci credevo !!! Ma l Italia funziona così i soldi vengono dati a chi già lì ha ! Mi sento truffato , farò tutto il mio possibile per denunciare questa schifo regionale su tutti i mezzi a disposizione …Visto che avrò molto tempo libero perché a me tocca chiudere la baracca e chiedere il reddito di cittadinanza . Bel servizio complimenti ANDRA’ TUTTO BENE !!!”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE