fbpx
HomeArchivio CronacaIl titolare del gruppo Orizzonte tra i due positivi a Terracina.

Il titolare del gruppo Orizzonte tra i due positivi a Terracina.

Articolo Pubblicato il :

Il titolare del gruppo Orizzonte di Terracina – catena di negozi di casalinghi che ha molti punti vendita nella provincia di Latina, ed anche a Frosinone e a Castel Romano – tra i due positivi al Covid19 a Terracina. A comunicarlo, con una nota ufficiale sulla propria pagina Facebook è proprio il gruppo Orizzonte. “A tutela dei nostri dipendenti, dei clienti e della collettività intera, riteniamo opportuno procedere alla chiusura prudenziale dei nostri punti vendita presso i quali Paolo  Pagiaro – il titolare – ha effettuato sopralluoghi, anche di breve durata e con limitati contatti, prima dell’insorgere dei primi sintomi influenzali. “Alla comparsa dei primi lievi sintomi Pagiaro – fanno sapere – si era già attenuto scrupolosamente alle prescrizioni dettate dal protocollo sanitario, ponendosi volontariamente in isolamento fiduciario e segnalando il proprio stato di salute alle autorità competenti”.

La nota diffusa dal gruppo Orizzonte:

“Per fare chiarezza sulle numerose notizie che stanno circolando in queste ore, diramiamo il presente comunicato ufficiale del Gruppo Orizzonte.

Purtroppo dobbiamo confermare la positività al coronavirus covid-19 da parte di Paolo, spirito guida, pilastro e traino dell’intero Gruppo.

Precisiamo che alla comparsa dei primi lievi sintomi Paolo si era già attenuto scrupolosamente alle prescrizioni dettate dal protocollo sanitario, ponendosi volontariamente in isolamento fiduciario e segnalando il proprio stato di salute alle autorità competenti. Dobbiamo, altresì, smentire categoricamente notizie diverse da quanto sopra riportato.

A tutela dei nostri dipendenti, dei clienti e della collettività intera, riteniamo comunque opportuno procedere alla chiusura prudenziale dei nostri punti vendita presso i quali Paolo ha effettuato sopralluoghi, anche di breve durata e con limitati contatti, prima dell’insorgere dei primi sintomi influenzali. Ci stringiamo tutti attorno a Paolo augurandogli una pronta guarigione. #andràtuttobene”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE