Il Vespa Club Aprilia pronto per l’edizione 2024 dei “Babbi Natale in Vespa”: l’obiettivo, quest’anno, è surclassare il record del 2023 e raggiungere il numero di 300 vespisti che sfileranno in corteo vestiti da Babbo Natale. Lo scorso anno la conta si è fermata a 233. La quarta edizione di “Babbi Natale in Vespa” è il programma per domenica 15 Dicembre. L’iscrizione è gratuita. Il raduno è fissato alle 8.00 del mattino presso il parcheggio del centro commerciale “Aprilia2”. Alle 10.30 si raggiungerà Piazza Roma, dove – dopo la foto di rito sul sagrato della chiesa di San Michele Arcangelo – i vespisti si divideranno in 3 gruppi e gireranno per i quartieri del centro e della periferia.
Anche quest’anno Aprilia, quindi, si colorerà di rosso con i Babbo Natale in Vespa. Si è giunti alla quarta edizione sempre con l’aiuto del Centro Commerciale Aprilia2 molto ben disposto quanto si tratta di fare festa ad Aprilia.
Il 15 dicembre si spera di raggiungere il numero di 300 Vespa, lo scorso anno la conta si è fermata a 233, il Vespa Club Aprilia si è mosso con molto anticipo e sembra che ci siano buone speranze per surclassare il record 2023.
I vespisti dopo la foto di rito sul sagrato della Chiesa di San Michele Arcangelo in Piazza Roma, dove arriveranno alle 10,30 si divideranno in 3 gruppi da 100 Vespa e andranno nei quartieri del centro, Aprilia nord e Carroceto ma soprattutto in periferia, Selciatella, Casalazzara Borghi Rurali, Camilleri, Carano, Fossignano, Gattone.
Anche la partenza nel parcheggio di Aprilia2 sarà particolare, sarà effettuata la conta a cura di due membri del direttivo del Vespa Club Italia, Nunzio Bonanno, direttore turistico Lazio e presidente del Vespa Club Roma e il prof. Edmond Galasso responsabile storico culturale Lazio. Il numero di Vespa sarà così certificato con tanto di attestato.
“I Babbi Natale in Vespa oramai sono diventati famosi e tanti non aspettano altro che l’apertura delle iscrizioni che sono gratuite proprio grazie all’aiuto del direttore del Centro Commerciale Aprilia 2” queste sono le parole del presidente del Vespa Club Aprilia Tito Paradisi.
I vespisti vi aspettano dalle 8,00 alle 10,00 presso il parcheggio del Centro Commerciale Aprilia2e successivamente alle 10,30 in Piazza Roma.
Studio 93 è media partner dell’evento.
Contatti ed info al 3346976377.