Finanziate nella nostra regione tutte le 42mila domande arrivate per il bando “Pronto Cassa” di “Fare Lazio”: la notizia è stata ufficializzata ieri dal vicepresidente della Regione, Daniele Leodori.
“Il modo migliore per celebrare questo Primo Maggio in lockdown. – ha commentato il capogruppo della Lista Civica Zingaretti alla Regione, Marta Bonafoni – Si tratta di 42mila imprese del nostro territorio (persone, famiglie, lavoratrici e lavoratori) di fronte alle quali – ha detto – abbiamo messo sulle nostre spalle tutta la responsabilità di cui siamo capaci. Il finanziamento è passato da 50 milioni di euro a 400 milioni di euro: una cifra – ha sottolineato Marta Bonafoni – che non ha eguali in nessun’altra regione italiana”.
“Affacciarsi con speranza alla Fase 2 – conclude – significa soprattutto questo: fare tutto il possibile, sfiorando quello che fino a un mese fa sembrava impossibile, per dare risposte certe alle paure, alle ansie e alle preoccupazioni di chi sta subendo le conseguenze economiche e sociali della pandemia”.