Ieri notte i vandali hanno deturpato e imbrattato l’immagine di Emanuele CRESTINI sindaco di Rocca di Papa e medaglia al valor civile che si trova in via Roma a Rocca di Papa. L’ex sindaco è deceduto dopo l’esplosione del palazzo comunale avvenuta nel 2019.
“Questi esseri, scrive l’associazione che porta il nome dell’ex sindaco – perché non ci sono aggettivi per definirli, hanno ritenuto di scrivere sul manifesto bestemmie e disegni volgari.
Senza pensare che Emanuele, è morto giovanissimo per salvare delle vite umane pensando con quel gesto di migliorare la coscienza delle persone. Invece la sua immagine, il suo ricordo, il suo dolore è stato oggetto di una violenza inaudita. Aiutateci a trovare i responsabili.
Questo comportamento verrà immediatamente denunciato alle competenti autorità da parte del legale della famiglia CRESTINI l’avv. Vincenzo Perticaro chiedendo la punizione di tali soggetti.
Se invece qualcuno pensa di fermare il lavoro della madre di Emanuele Vanda nelle aule di giustizia sta sbagliando di grosso.
Nulla fermerà la giustizia per Emanuele”.
Imbrattato lo striscione dedicato alla memoria del sindaco Crestini a Rocca di Papa: “Si trovino i responsabili”
Articolo Pubblicato il :
ARTICOLI CORRELATI