fbpx
HomeArchivio CronacaIn sei assaltano di notte una tabaccheria in via Nerone, ad Aprilia:...

In sei assaltano di notte una tabaccheria in via Nerone, ad Aprilia: portate via sigarette del valore di migliaia di euro. Le FOTO

Articolo Pubblicato il :

In sei assaltano col favore del buio la tabaccheria “De Santis” di via Nerone, ad Aprilia: in un’azione, durata 4 minuti di orologio, sono riusciti a portar via tabacchi del valore di almeno 5-6mila euro e a mettere a soqquadro l’intera attività commerciale. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della tabaccheria.

La banda di  ladri, 6 uomini incappucciati e con indosso dei guanti, è giunta in via Nerone alle 21.54 di ieri sera a bordo di un’utilitaria di colore rosso. Armati di piccone e piede di porco, i malviventi hanno forzato la serranda e poi spaccato la vetrata della porta d’ingresso; uno di loro è rimasto fuori a fare da palo, gli altri 5 sono entrati in azione.

Dall’interno della tabaccheria sono state portate vie decine di stecche di sigarette. Nell’azione concitata i ladri hanno distrutto tutti i terminali che erano sul bancone, gettandoli a terra. E’ stato il proprietario del negozio, una volta ricevuto il segnale di allarme, ad allertare i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia che, ora, indagano.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE