fbpx
HomeArchivio CronacaIncidente mortale in piena notte lungo via Carroceto, ad Aprilia: la vittima...

Incidente mortale in piena notte lungo via Carroceto, ad Aprilia: la vittima è il 42enne Alessandro Amati.

Articolo Pubblicato il :

Alessandro Amati, 42 anni di Aprilia, è la vittima dell’incidente stradale avvenuto la notte scorsa attorno alle due alla periferia della città, in via Carroceto. Erano in due a bordo di un’Opel Agila: sono usciti fuori strada andando ad impattare contro il cordolo di cemento di un ponticello.

Alessandro Amati era alla guida dell’Agila; soccorso dal 118, purtroppo, è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso della clinica cittadina.

Alessandro Amati era conosciuto in città: aveva gestito per anni un bar, poi aveva aperto una tabaccheria. La persona che era con lui in auto, un uomo di 40 anni, è rimasto ferito e fortunatamente non corre pericolo di vita. Sul posto, assieme ai soccorritori del 118, la notte scorsa si sono portati i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia che hanno eseguito i rilievi.

Sempre nel corso della notte un secondo incidente si è verificato alla periferia di Aprilia, in via Fossignano: anche in questo caso, un’auto è finita fuori strada, ma senza conseguenze gravi, a quanto pare, per gli occupanti.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE