Massimiliano Manetti, 36enne di Ardea, è la vittima dell’incidente avvenuto la notte scorsa attorno all’una nella zona dei Castelli Romani, in via del Ginestreto, una traversa della Nettunense, nel territorio comunale di Ariccia. Massimiliano Manetti si trovava in sella al suo scooter Honda quando, improvvisamente, ha perso il controllo della guida ed è andato a finire a terra, sulla corsia opposta. Inevitabile l’impatto con una Opel Zafira – condotta da un giovane di nazionalità romena residente ad Ariccia – che ha letteralmente travolto il giovane, non lasciandogli scampo.
Lo straniero si è immediatamente fermato a prestare soccorso. All’arrivo dei sanitari del 118, purtroppo, non si è potuto far altro che constatare il decesso.
Sul posto, – nei pressi del ponticello di via del Ginestrato – per eseguire i rilievi, si sono portati i Carabinieri della stazione di Nemi ed i colleghi del Nucleo Radiomobile di Velletri. Il conducente dell’auto, sottoposto ad accertamenti tossicologici, è risultato negativo; è comunque indagato per omicidio stradale.