fbpx
HomeArchivio CronacaTeresa Raso, 32enne di Aprilia, è la vittima dell'incidente in via del...

Teresa Raso, 32enne di Aprilia, è la vittima dell’incidente in via del Genio Civile. Ferito un 26enne.

Articolo Pubblicato il :

Teresa Raso, 32 anni di Aprilia, è la vittima dell’incidente avvenuto ieri lungo via del Genio Civile, alla periferia della città.

Il drammatico scontro, tra due vetture (una Ford Fiesta ed una Toyota Yaris che marciavano in senso contrario) è avvenuto attorno alle 13.45 sul lato Casolare di via del Genio Civile, in prossimità di una curva già teatro in passato di gravi incidenti e sotto la pioggia battente. Il decesso della giovane, che si trovava alla guida della Ford Fiesta, è stato constatato sul posto dai sanitari del 118 giunti a bordo di due ambulanze.

Ferito, in modo grave, anche il ragazzo che era alla guida della Yaris, un 26enne anche lui residente ad Aprilia: è stato condotto, in codice rosso, all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Alla Polizia Locale di Aprilia il compito di eseguire i rilievi dell’incidente; la strada è stata chiusa al traffico. Sul posto anche i vigili del fuoco e, in ausilio per la viabilità, due mezzi dell’associazione di Protezione Civile Alfa di Aprilia.

La salma di Teresa Raso è stata trasportata presso l’obitorio del cimitero di Aprilia, è a disposizione dell’autorità Giudiziaria.

Entrambe le vetture coinvolte nel sinistro ed i telefoni cellulari dei conducenti sono stati posti sotto sequestro, per i dovuti accertamenti.

La strada bagnata – in quel momento stava piovendo copiosamente – potrebbe aver influito sull’incidente, assieme ad altri fattori. L’esatta ricostruzione della dinamica è ancora da stabilire.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE