fbpx
HomeArchivio PoliticaIncontro in videoconferenza tra il Sindaco di Velletri e gli esercenti di...

Incontro in videoconferenza tra il Sindaco di Velletri e gli esercenti di bar e ristoranti della città.

Articolo Pubblicato il :

il Sindaco di Velletri, Orlando Pocci

Il sindaco di Velletri, Orlando Pocci, nella giornata di ieri hanno incontrato in videoconferenza gli esercenti di bar e ristoranti della città per raccogliere i loro consigli e verificare quali strumenti si possano mettere a disposizione per aiutarli a ripartire. “Una discussione pacata e utile – ha commentato Pocci – che conferma il modello di lavoro che l’amministrazione intende portare avanti per riannodare i fili di una comunità segnata dall’emergenza”. Ieri il sindaco ha anche eseguito un sopralluogo in città verificare il rispetto delle nuove misure per l’apertura del cimitero e dei parchi: “ho avuto un riscontro positivo, – ha detto – molto ordine e rispetto del prossimo, un segnale che lascia ben sperare per il proseguo della Fase 2”.

“Dopo le domande dei cittadini nella diretta di martedì- ha proseguito il Sindaco – ho fatto una personale verifica sul funzionamento degli uffici comunali, in particolare quelli per i quali sono state avanzate delle lamentele. Confermo che tutti lavarono a pieno regime, anche se in smart working. Se taluni ritardi si stanno registrando lo sono per la complessità naturale delle procedure richieste e non per la modalità di erogazione dei servizi.

Domani ricordo che scade il termine per la presentazione della domanda Bonus Affitto, raccomando i ritardatari di affrettarsi a inviare la documentazione.

Come anticipato nei giorni scorsi, – ha concluso – la Asl ha reso disponibile una nuova piattaforma per la gestione dei dati sensibili dell’epidemia, ancora questa mattina sono in corso le verifiche puntuali affinché l’entrata a regime possa garantire una puntuale e costante informazioni al Comune, non appena i dati saranno consolidati ne comunicheremo il riepilogo aggregato”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE