fbpx
HomeArchivio Altre NotizieInfiltrazioni d'acqua all’Istituto "Copernico" di Pomezia: il Comune incontra una delegazione di...

Infiltrazioni d’acqua all’Istituto “Copernico” di Pomezia: il Comune incontra una delegazione di studenti.

Articolo Pubblicato il :

l’Istituto “Copernico” di Pomezia

Infiltrazioni d’acqua e problemi strutturati all’Istituto superiore Copernico di Pomezia: questa mattina in Comune si è tenuto un incontro tra una delegazione di studenti dell’istituto e l’Assessore alla Scuola Miriam Delvecchio, alla presenza del vice Sindaco Simona Morcellini e dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Federica Castagnacci.

Tra i problemi riscontrati dai ragazzi, le infiltrazioni in alcune aule, laboratori e anche nella palestra. E’ di ieri il sopralluogo dei tecnici della Città Metropolitana di Roma Capitale inviati dopo la richiesta del Sindaco di verifiche su tutte le scuole di Pomezia a seguito del forte maltempo. “L’Amministrazione comunale – ha spiegato l’Assessore Delvecchio – è già intervenuta per sollecitare l’Ente competente alle verifiche sulla struttura, che è risultata sotto controllo.”

“L’istituto è stato, come noto, oggetto di interventi importanti di ristrutturazione la scorsa estate ed è all’attenzione della Città Metropolitana per ulteriori opere di rifacimento e miglioramento dell’edificio scolastico. Siamo sempre disponibili al dialogo con i nostri concittadini più giovani ha aggiunto l’Assessore Delvecchio – e ci siamo messi a disposizione per eventuali assemblee e consigli d’istituto che decideranno di convocare”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE