fbpx
HomeArchivio PoliticaInsediatosi ufficialmente il nuovo Consiglio Comunale di Priverno. La Sindaca Anna Maria...

Insediatosi ufficialmente il nuovo Consiglio Comunale di Priverno. La Sindaca Anna Maria Bilancia presenta la nuova Giunta.

Articolo Pubblicato il :

il nuovo Consiglio Comunale di Priverno

Si è insediato ufficialmente il nuovo Consiglio Comunale di Priverno, con il Giuramento della Sindaca Anna Maria Bilancia e la presentazione della nuova Giunta. Roberto Antonini è stato eletto all’unanimità Presidente del Consiglio; vicepresidente Domenico Pucci, membro della minoranza.

Durante la seduta di sabato è stata ufficializzata la Giunta Comunale con la nomina di Antonio Ines, quale Vicesindaco, Assessore alle Politiche Ambientali, Efficientamento Energetico, Igiene e Rifiuti, Cave, Decoro Urbano, Verde Pubblico, Patrimonio Boschivo e Sanità; Sonia Quattrociocche, Assessore alla Cultura, Turismo, Sistema Museale, Biblioteca, Archivio storico, Teatro, Istruzione, Servizi Sociali, Servizi alla Persona, Pari opportunità e inclusione, Immigrazione ; Luigina Vellucci, Assessore alle Attività Produttive, Politiche giovanili, Cittadinanza attiva, Associazionismo, Sport e tempo libero, Giulio Federici Assessore ai Lavori pubblici, Manutenzione, Edilizia pubblica e privata, Sicurezza sul lavoro, Impianti sportivi, Cimitero, Acqua pubblica. Tobia Tommasi, Assessore esterno al Bilancio, Ragioneria ed Economato, Tributi, Società partecipate e Controllo di gestione. Restano in capo al Sindaco tutte le altre deleghe.

Seduti tra i banchi della maggioranza, oltre i quattro dei cinque componenti della Giunta Comunale, troviamo i consiglieri Enrica Onorati, Yuri Musilli, Alessandro di Giorgio, Loretta Cardarelli, Emilio Rossi e Vincenzo Rossi individuato quale capogruppo consiliare e della minoranza, Ernesto Cesere Desideri, Rosa Maria Fania, Antonietta Bianchi e Antonio di Giorgio quale capogruppo consiliare.

La Sindaca Anna Maria Bilancia dopo aver ringraziato gli elettori per la fiducia riaccordatele con un così ampio consenso e promettendo il massimo impegno a servizio della città, rivolge un pensiero alla sua squadra: “Sono molto orgogliosa del gruppo di consiglieri che mi affiancherà nei prossimi 5 anni di lavoro amministrativo, “si tratta di un gruppo giovane, molto competente, composto di esperienze, professionalità e soprattutto amante del proprio paese, perché quando si è guidati dal sentimento dell’altruismo e dei valori del bene comune, non solo si riesce a fare ma soprattutto si riesce a fare bene”.

Folta è stata la presenza di pubblico, distribuito tra l’Aula Consiliare e la Sala delle Cerimonie del Palazzo Comunale nonché collegato, come di consueto, in diretta streaming.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE