fbpx
HomeArchivio CronacaInseguimento della Polizia in pieno pomeriggio a Latina: denunciati due fuggitivi.

Inseguimento della Polizia in pieno pomeriggio a Latina: denunciati due fuggitivi.

Articolo Pubblicato il :

Inseguimento della Polizia in pieno pomeriggio a Latina: vengono denunciati due fuggitivi di 48 e 49 anni. L’altro ieri, durante un controllo, gli agenti della Volante transitando in via Isonzo, avevano notato, all’incrocio con via Bixio, un motociclo con a bordo due uomini che, con fare sospetto e con andatura lenta, scrutavano gli interni delle attività commerciali. Quando gli agenti hanno cercato di fermarli per un controllo, i due – riconosciuti dalla Polizia – si sono dati alla fuga. Ne è scattato un inseguimento: gli agenti si sono diretti davanti alle abitazioni dei due. Entrambi – appartenenti ad una nota famiglia rom – sono stati bloccati, identificati e denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale ed uno di loro anche per guida senza patente. Il motociclo, sprovvisto di assicurazione, è stato posto sotto sequestro.

Gli accertamenti hanno permesso di verificare che il veicolo, protagonista della fuga, era privo di assicurazione RCA e che il conducente, D.S. R., era privo della patente di guida in quanto revocata.

Entrambi deferiti alla competente Autorità Giudiziaria, per il reato di “resistenza a P.U.” e “guida senza patente”, al termine delle formalità i due sono stati rilasciati, mentre il motociclo è stato posto in sequestro per la successiva confisca.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE