fbpx
HomeArchivio CronacaInseguimento mortale nel luglio del 2018 sulla Nettunense, ad Aprilia: chiesto il...

Inseguimento mortale nel luglio del 2018 sulla Nettunense, ad Aprilia: chiesto il processo immediato per Giovanni Trupo.

Articolo Pubblicato il :

Inseguimento mortale nel luglio del 2018 sulla Nettunense, ad Aprilia: chiesto il processo immediato per Giovanni Trupo, la guardia giurata di Aprilia che il 29 luglio di un anno fa, assieme a due vicini di casa, si mise all’inseguimento di una presunta banda di ladri che si aggirava nella zona di via Guardapasso. A bordo dell’auto in fuga, finita poi fuori strada sulla Nettunense, all’altezza di Campo di Carne, c’era anche il 43enne marocchino Hadji Zaitouni che, all’arrivo dei Carabinieri, venne trovato morto, a terra, fuori dall’abitacolo.

Secondo il medico legale, il 43enne morì soffocato per un copiosa emorragia, provocata a quanto pare da un pugno sferrato in pieno viso. Giovanni Trupo venne arrestato lo scorso mese di marzo con l’accusa di omicidio preterintenzionale. Per lui, ora, il Pm ha deciso di procedere con giudizio immediato. Nella vicenda c’è un secondo indagato, un vicino di casa di Trupo.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE