fbpx
HomeArchivio CronacaInsulta e tenta di investire due vigilesse a Velletri, denunciato

Insulta e tenta di investire due vigilesse a Velletri, denunciato

Articolo Pubblicato il :

Insulta due agenti di Polizia Locale e poi  tenta di investirle. E’ stato identificato e denunciato il 45enne che ieri ha creato scompiglio a Velletri. L’uomo aveva parcheggiato l’auto nei pressi delle strisce pedonali, in viale Oberdan, di fronte al Bargello. Quando le due vigilesse hanno multato l’incivile automobilista, l’uomo ha reagito con violenza.

Sull’episodio è intervenuto il segretario generale della Cisl Fp di Roma Capitale e Rieti, Giancarlo Cosentino, che esprime la solidarietà propria e di tutta l’organizzazione sindacale alle due colleghe della Polizia Locale di Velletri.

Alla scena hanno assistito alcuni passanti che hanno fotografato e pubblicato tutto sui Social.

“Ancora una volta – afferma Cosentino – dobbiamo registrare un grave episodio, peraltro a Velletri dove era già accaduto poco tempo fa, di minacce alla incolumità di operatori di polizia locale. L’esperienza delle due colleghe ha permesso che l’episodio non degenerasse. Chiediamo ancora una volta al Sindaco di Velletri di far costituire l’amministrazione comunale come parte civile nel giudizio nei confronti di chi continua a svolgere il proprio servizio per mantenere l’ordine e le regole della collettività, rappresentando lo Stato”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE