Sono terminati i lavori per il rifacimento e l’ampliamento del cablaggio della rete dati del Comune di Genzano di Roma relativi alle farmacie comunali, in accordo con quanto previsto dalla convenzione consip “reti locali”.
Per ciascuna sede è stato realizzato un cablaggio strutturato per 9 punti lan con l’installazione e la configurazione di un Access Point e uno Switch di tipo 2 e la posa di un armadio rack.
É stata, infine, prevista la possibilità di accesso gratuito alla rete internet per gli utenti che troveranno un QRcode all’ingresso di ogni Farmacia.
Il Vicesindaco Luca Lommi, dopo un sopralluogo presso le farmacie, dichiara: “Un importante investimento per migliorare la funzionalità delle nostre strutture e per offrire gratuitamente un servizio, ormai divenuto essenziale, ai nostri cittadini e agli utenti tutti. Ricordo che le nostre farmacie offrono servizi di telemedicina come gli elettrocardiogrammi ed esami holter. Si effettuano, inoltre, servizi di misurazione pressione, peso, protocolli dietetici, foratura lobi. Infine ricordo altri importanti appuntamenti come le giornate MOC, reflusso venoso, nutrizionista”.
Internet gratuito nelle farmacie comunali di Genzano
Articolo Pubblicato il :
ARTICOLI CORRELATI