La Asd Podistica Aprilia il 28 aprile alla “Pedagnalonga” ed il 1° maggio in Miniera a Priverno. Questi i prossimi impegni della società pontina che, nei giorni scorsi, si è classificata tra le prime squadre del Lazio all’ormai tradizionale “Vivicittà” di Latina e alla gara “Nuovi Quartieri”, svoltasi sempre nel capoluogo pontino.
Grazie alla straordinaria partecipazione dei vecchi e nuovi, la società apriliana ha inaugurato la stagione podistica primaverile classificandosi tra le prime squadre del Lazio sia alla ormai tradizionale Vivicittà svoltasi a Latina il 31 marzo contemporaneamente ad altre città italiane e anche alla gara misto sterrato_ asfalto Nuovi Quartieri sempre a Latina di domenica 7 Aprile.
Entrambe le gare hanno visto gli atleti della Asd Podistica Aprilia impegnati sulla lunghezza dei 10 km complicati dal caldo improvviso del 31 marzo e dalla pioggia del 7 Aprile che ha reso il percorso ancora più impegnativo.
“La Podistica Aprilia è una società in continua crescita sia dal punto di vista del gruppo che dei singoli atleti, le prestazioni di altissimo livello fanno sì che su tutti i podi di categorie e tra i primi assoluti si classifichi qualche atleta apriliano come recentemente successo. Prossimi impegni sempre in ambito del territorio pontino vedranno la podistica Aprilia a Latina Scalo, Borgo Hermada alla stupenda Pedagnalonga e poi tutti a festeggiare il 1 maggio in Miniera a Priverno”.