La Befana solidale della Cisl di Latina regala un sorriso a 50 ragazzi. Al Circolo Cittadino di Piazza del Popolo, ieri, si è tenuto l’evento promosso dalla Cisl pontina e rivolto ai ragazzi dell’associazione Pontireti Onlus e dell’ANOLF Cisl.
Un pomeriggio all’insegna della tolleranza, della solidarietà e dello stare insieme. Toccante e profondo è stato il momento in cui, uno ad uno, i ragazzi hanno ricevuto la calza e il regalo dal Segretario Generale della Cisl di Latina Roberto Cecere, i quali, contenti di aver ricevuto i doni che sicuramente non avrebbero ricevuto in questa Epifania, hanno dimostrato ai più grandi l’importanza di non avere barriere mentali, donando sorrisi e gioia a tutti i partecipanti.
Il Segretario Generale della Cisl di Latina Roberto Cecere: “In un momento dove c’è una caduta verticale dei valori, è importante intensificare progetti di solidarietà, iniziative di integrazione tra le persone del nostro tessuto sociale e creare una società senza barriere, multiculturale, dove tutti possono trovare spazi per i propri sogni”.