La borgata Tufette di Sermoneta in festa questo fine settimana in onore della Nostra Signora di Lourdes. L’appuntamento è da oggi a domenica 9 settembre nel piazzale adiacente la chiesa Nostra Signora di Lourdes. Questa sera si balla sulle note dell’orchestra Tony Gullo. Domani, dopo la messa delle 17.00, ci sarà la processione, e in serata si scende in pista con l’orchestra “Entony Tiberi”. Domenica sarà la volta dell’orchestra spettacolo “Infinite Note”.
La manifestazione è organizzata dal Comitato di Borgata con il patrocinio del Comune di Sermoneta. Anche quest’anno ci saranno musica e buon cibo. Questo venerdì 7 settembre apertura stand gastronomico e serata danzante con l’orchestra Tony Gullo.
Domani, dalle ore 10, dimostrazione di tuning auto ed esposizioni di trattori d’epoca. Alle 17 santa messa e a seguire processione con i trattori per le vie del borgo di Tufette, accompagnata dalla banda musicale Fabrizio caroso di Sermoneta diretta dal M° Michele Secci. La sera intrattenimento con la scuola di ballo So.L Dance e l’orchestra Entony Tiberi.
Domenica mattina, 9 settembre, esposizione di trattori d’epoca e gara di briscola; alle 15 dimostrazione dell’antico mestiere dell’aratura, in collaborazione con le associazioni Bielle Roventi, Officine della Memoria e con tutti coloro che vorranno partecipare.
Chiuderanno la serata la Nueva Cubanitos Academy e l’orchestra spettacolo Infinite Note. Per tutta la durata della festa è previsto uno stand gastronomico. Ingresso gratuito.