fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaLa celebre DeLorean di “Ritorno al Futuro” avvistata per le strade di...

La celebre DeLorean di “Ritorno al Futuro” avvistata per le strade di Aprilia: era una sorpresa di compleanno!

Articolo Pubblicato il :

La celebre macchina del tempo DeLorean della trilogia di “Ritorno al Futuro” avvistata per le strade di Aprilia. In tanti, nei giorni scorsi, hanno strabuzzato gli occhi nel vederla passare per le vie principali della città e nella centralissima Piazza Roma, e si sono domandati come fosse possibile. Il dubbio ora, a distanza di giorni, è sciolto: era una “speciale” sorpresa di compleanno!

Sono gli stessi protagonisti a raccontare alla nostra redazione i dettagli:

“Oggi più che mai abbiamo bisogno di cose belle nella nostra vita, sensazioni positive e belle emozioni. Ed è nato proprio così il nostro regalo. – raccontano i familiari del festeggiato – Nel voler donare un’esperienza unica, un ricordo indelebile, nel voler realizzare quel sogno nel cassetto della persona che amiamo. La nostra persona è Alessio e quale migliore occasione dei suoi 30 anni. Alessio è un ragazzo più unico che raro, marito e padre fantastico, instancabile lavoratore – tengono a sottolineare – che si fa in quattro per le persone a cui vuole bene.

 Non è stato facile trovare chi noleggiasse una DeLorean ma, fortunatamente, un ragazzo meraviglioso di nome Dario è venuto da Firenze per aiutarci! Abbiamo fatto stare Alessio sulle spine perché il suo compleanno è stato il 26 Giugno e la sua sorpresa è potuta arrivare solo nel pomeriggio del 29 Giugno scorso. Alessio aveva capito che stavamo tramando qualcosa, così suo papà l’ha portato a fare un giretto e nel frattempo abbiamo potuto preparare un po’ di ombra sotto casa e organizzare tutto.

 Ritorna Alessio e tutto é pronto. Ci diamo il via con Dario, parte la musica, ovviamente ” The Power of love” ed ecco la luccicante DeLorean realizzarsi davanti ai nostri occhi. Gli occhi di Alessio erano increduli, sorpresi, emozionati, felici. Foto di rito e finalmente è potuto salire nella DeLorean, non per andare nel futuro , ma per la nostra città. Ha percorso le vie principali e la Piazza.

 La DeLorean che Alessio ammirava nello schermo da bambino ora è un sogno realizzato, un’emozione indelebile”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE