fbpx
HomeArchivio Altre NotizieLa città di Nemi spaccata a metà: chiusi con un'ordinanza i tre...

La città di Nemi spaccata a metà: chiusi con un’ordinanza i tre viadotti lungo la Nemorense.

Articolo Pubblicato il :

Nemi

La città di Nemi spaccata a metà: con un’ordinanza, firmata oggi, il settore Viabilità della Città Metropolitana di Roma Capitale ha fatto chiudere i tre viadotti lungo la provinciale Nemorense, “per motivi – si legge –  di incolumità pubblica”. A quanto pare, dopo un sopralluogo eseguito questa mattina, sarebbero emerse delle criticità, gravi a tal punto da far chiudere il viadotto.

In sostanza, è sospesa con effetto immediato la circolazione tra il km 3,400 e il km 4,100 della Nemorense ed i cittadini di Nemi, si ritrovano, così, all’improvviso isolati. Il traffico è stato deviato: per percorrere da una parte all’altra la città, gli automobilisti dovranno passare per la via Appia, da Genzano. La via dei Laghi, infatti, non è raggiungibile, in quando la Nemorense è stata chiusa.

Il settore Viabilità della Città metropolitana di Roma Capitale, con un’altra ordinanza, ha istituito anche il limite di velocità di 30 km/h sulla Provinciale Velletri–Cori, dal km 0,320 al km 5,550 a partire da martedì 11 settembre, “per garantire adeguata sicurezza agli automezzi in transito”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE