La città di Nettuno ha commemorato la giornata dedicati ai Defunti. Alle 9,30 il Sindaco Alessandro Coppola ha fatto visita al Cimitero Civile di Nettuno dove ha reso omaggio agli ex sindaci: Riccardo Gatti, Ennio Visca, Filiberto De Franceschi, Giuliano Cibati, Edoardo Renza, Arnaldo Serra, Pietro Comastri e Giuseppe Monaco.
A seguire il Sindaco Coppola ha deposto una rosa rossa sulla tomba degli agenti di polizia locale che riposano al cimitero di Nettuno e deposto una corona di fiori al monumento dedicato alle vittime della Pandemia Covid 19.
In contemporanea il vicesindaco di Nettuno Alessandro Mauro ha partecipato alle cerimonie ufficiali nei cimiteri di guerra del territorio e presso il monumento ai caduti di piazza Garibaldi ad Anzio.
A Nettuno le cerimonie sono proseguite presso il monumento ai caduti di Piazza Cesare Battisti alla presenza delle autorità civili e militari del territorio e presso il monumento dei Fratelli in armi del Cimitero americano di Nettuno dove ha deposto una corona di fiori unitamente al Generale Maurizio Fronda, comandante della Brigata Informazioni Tattiche di Anzio, e al Sindaco della Città di Anzio Candido De Angelis.