“La destra al governo della Regione Lazio da un anno”: ad Aprilia mercoledì 7 febbraio un incontro del Pd per fare un bilancio dell’operato della giunta Rocca e del ruolo svolto dal Partito Democratico all’opposizione. L’evento si terrà alle 18.00 all’Enea Hotel di via del Commercio. Tra gli interventi previsti, quello del consigliere regionale del Pd, Salvatore La Penna, e del segretario provinciale Omar Sarubbo.
Saranno presenti anche Alessandro Cosmi, segretario del PD di Aprilia e Gloria Mastrocicco, consigliera comunale del partito. L’incontro sarà moderato dal giornalista Riccardo Toffoli de “Il Giornale del Lazio”.
“Tra pochi giorni sarà passato un anno da quando la destra governa la regione Lazio. – scrive il segretario del Pd di Aprilia, Alessandro Cosmi – E’ tempo, quindi, di fare un bilancio di come, su alcuni temi che incidono sulla vita dei cittadini, la giunta Rocca sta agendo e di come il Partito Democratico sta svolgendo il suo ruolo all’opposizione.
Il sindaco Principi ed altri esponenti della sua maggioranza hanno nei mesi scorsi decantato la cosiddetta filiera di governo, – conclude Cosmi – il fatto che la destra governasse il paese e nello specifico la Regione Lazio, avrebbe dovuto portare specifici benefici alla nostra città. Mercoledì prossimo sarà l’occasione per vedere concretamente cosa è successo in questo primo anno e quali sono le prospettive per il futuro immediato”.