fbpx
HomeArchivio Altre NotizieLa First Cisl di Latina sostiene l'AIPD, donazioni per completare la videosorveglianza

La First Cisl di Latina sostiene l’AIPD, donazioni per completare la videosorveglianza

Articolo Pubblicato il :

In occasione delle festività natalizie, la First Cisl di Latina, in linea con una tradizione ormai consolidata, ha effettuato quest’anno una donazione a sostegno dell’Associazione Italiana Persone Down – sezione di Latina, nella consapevolezza che bisogna farsi parte attiva per i bisogni dei più fragili in un’ottica di concreta solidarietà.

         Grazie al contributo della First Cisl di Latina e dei suoi iscritti,  l’AIPD Latina è riuscita a completare il sistema di videosorveglianza della sede che stanno con determinazione, anche se faticosamente, ristrutturando a Latina in località Borgo Piave.

         Tale intervento si è reso necessario, poiché purtroppo i ladri non hanno risparmiato neppure tale struttura dedicata alla ragazze ed ai ragazzi con disabilità ed in questo modo, grazie al nuovo impianto già operativo, c’è una copertura videoregistrata dell’intero perimetro della sede, sita nella casa cantoniera in Borgo Piave che ospita l’associazione.

         Lo scorso 20 dicembre si è svolta una piccola cerimonia  a cui ha partecipato la segreteria della First Cisl di Latina, durante la quale il segretario generale Antonio Viola, nel salutare gli ospiti ha espresso a nome di tutti gli associati della Federazione i migliori auguri per un felice Natale, auspicando per l’anno nuovo un sempre maggiore supporto da parte della cittadinanza e delle Istituzioni, per una associazione che fa la differenza positiva nell’inclusività e nella cura delle persone diversamente abili.

Il Segretario Antonio Viola durante il brindisi di saluto ha dichiarato:  “ La città di Latina ha bisogno di gesti concreti che diano un seguito fattivo ai progetti di solidarietà e partecipazione. La First Cisl di Latina  è onorata di aver dato il proprio piccolo contributo per questo grande progetto che permette a tutte le ragazze ed ai ragazzi, seguiti dall’associazione di ritrovarsi ed avere spazi adeguati alle loro esigenze”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE