fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaLa Fondazione “Come Noi” di Aprilia anche quest’anno alla Festa di San...

La Fondazione “Come Noi” di Aprilia anche quest’anno alla Festa di San Michele per raccogliere fondi per la “Mensa dei Poveri”.

Articolo Pubblicato il :

La Fondazione “Come Noi” di Aprilia anche quest’anno sarà presente con un proprio stand gastronomico alla Festa patronale di San Michele Arcangelo, – da venerdì 29 settembre a domenica primo ottobre – per raccogliere fondi per la “Mensa dei Poveri”. Lo stand, al coperto, sarà attivo dalle 18.30 alla mezzanotte. Per domani sera, intanto, è stata organizzata un’iniziativa presso lo stand che, come ogni anni è collocato in Corso Giovanni XXIII. Alle 19.00 ci sarà il concerto  del coro Liberi Cantores, con gli alunni della scuola “Nuova Armonici” e  la partecipazione del coro femminile “Sunrise”.

“La festa del nostro Santo Patrono è sempre stata occasione di coesione cittadina, di comunità che si ritrova, ora più che mai è necessario che questo avvenga. – scrive la Fondazione Come Noi – E’ necessario ricostruire momenti di socialità e occasioni comunitarie, idee e gesti di solidarietà. Ecco perché saremmo presenti con il nostro Stand, sicuramente per raccogliere fondi per proseguire nella realizzazione della “Mensa dei poveri”,ma anche per affermare la festa come momento di socialità e occasione di partecipazione solidale.

Anche quest’anno abbiamo organizzato una “vigilia di San Michele” che avrà inizio alle ore 19 con il concerto  del coro Liberi Cantores diretto dal Maestro Rita Nuti con gli alunni della scuola “Nuova Armonici” e  la partecipazione del coro femminile “Sunrise”diretto dal maestro Marina Zeppilli. A collaborare alla realizzazione dell’evento: Jhonny Passa che ne presenterà la serata.

Festa di San Michele per ritrovarsi, per riconoscersi come apriliani. Il nostro stand gastronomico come mezzo e momento di questo cammino”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE