fbpx
HomeSportLa Giovolley Aprilia conquista il bronzo ai Campionati Nazionali femminili Under 14.

La Giovolley Aprilia conquista il bronzo ai Campionati Nazionali femminili Under 14.

Articolo Pubblicato il :

La Giovolley Aprilia conquista il bronzo ai Campionati Nazionali femminili Under 14. Prestigioso il risultato ottenuto a Cervia per le atlete di Mister Pozzati, che hanno conquistano il podio nella kermesse, vincendo 2-1 contro Ozzano Bologna.

I Campionati Nazionali femminili Under 14 del 2023/24 si sono conclusi con il loro girone Finale tra il 6 e l’8 Settembre, tenutosi in località Cervia.

La Squadra apriliana della Giovolley si è confermata al vertice grazie ancora una volta alle intuizioni di Simone Pozzati, confermatosi come uno specialista delle finali dopo la medaglia Argento ottenuta nel 2022/23.

Coadiuvato dall’assistente Giulia Bianchini,  ha condotto le giovani ragazze, sfiorando nuovamente la Finalissima per vincere poi la medaglia di Bronzo in una partita incredibile, tenutasi a tutto campo contro le ragazze dell’Ozzano Bologna con il risultato di 2-1.

Una vittoria che esalta la dedizione nello Sport di Aprilia, confermata dalla volontà di Simone Pozzati e di tutto lo Staff della Giovolley di dedicarsi fin d’ora a nuovi impegni e progetti sportivi allo studio, che riguarderanno il territorio italiano ed estero.

GioVolley-Ozzano Bologna 2 – 1

Parziali:

19 25

25 21

15 11

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE