fbpx
HomeArchivio PoliticaLa Lega ad Aprilia si riorganizza: Salvatore Lax è il nuovo coordinatore

La Lega ad Aprilia si riorganizza: Salvatore Lax è il nuovo coordinatore

Articolo Pubblicato il :

La Lega di Aprilia esce dal commissariamento e si riorganizza: Salvatore Lax, primo dei non eletti in Consiglio, è il nuovo coordinatore. Accanto a lui, per un lavoro di squadra i due consiglieri comunali Roberto Boi e Francesca Renzi nonché il collega di partito Iary Clazzer. “Complimenti ai consiglieri eletti e alla squadra che è riuscita a raccogliere tantissimi voti, la Lega ad Aprilia è il partito più votato – commenta il commissario uscente Pino Iuliano – oggi la nostra squadra è forte e lo dimostrerà”. “Siamo pronti ad un’opposizione leale ma tenace”, assicura Roberto Boi. Poi la precisazione sull’attuale quadro politico locale: “La Lega guarda avanti – spiegano Lax e Boi – dopo le ultime scelte su Acqualatina di Forza Italia e Fratelli d’Italia ci sentiamo di prendere le distanze. Siamo svincolati da ordini dall’alto, decideremo in base alle questioni che tratteremo di volta in volta e continueremo la nostra lotta per il bene della città. Sulla gestione dell’acqua siamo da sempre per un ritorno al pubblico e ci batteremo per questo”. Poi la critica alle scelte del sindaco Terra sulla Giunta: “Una coalizione civica ha dei limiti evidenti  – spiega la Lega – rischiamo di far rimanere Aprilia una realtà chiusa. Terra ha poi strizzato l’occhio al Pd, lo conferma la sua scelta di nominare un assessore all’Urbanistica vicino al centrosinistra”.

In conferenza stampa anche il coordinatore provinciale Matteo Adinolfi: “Ad Aprilia è nata una grande famiglia, un punto di riferimento per la Lega. Il futuro per noi è roseo,  abbiamo nuove risorse a cui attingere per il lavoro sul territorio”.

“Crediamo nella rappresentanza oltre i confini comunali – aggiunge Lax che ha assicurato che sarà sempre vicino ai consiglieri comunali  – abbiamo uomini e mezzi per raggiungere risultati importanti”.

Pino Iuliano, congedandosi, ha portato ad Aprilia anche i saluti del sottosegratrio al Ministero del Lavoro, Claudio Durigon e del deputato Francesco Zicchieri.

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE