Questa domenica 23 settembre il giovanissimo Marco Cellucci, un’ autentica star del web, sarà ospite del Centro Commerciale Sedici Pini. A partire dalle ore 17.00 Marco Cellucci incontrerà i suoi fans che potranno acquistare in libreria, come alla “ Giunti al Punto” dei Sedici Pini, il suo primo libro “Tutto si può ballare” uscito l’11 settembre e poi ottenere dall’autore il prezioso firma copie.
Marco Cellucci nasce il 4 Giugno del 2002 ed è diventato famoso con i social. Ha iniziato a pubblicare i primi video su YouTube e poi grazie al fenomeno di Musical.ly i suoi iscritti sono triplicati. I suoi profili contano un totale di più di 3 milioni di followers! Apre il suo canale YouTube “Marco Cellucci” a soli 12 anni, il 4 Giugno del 2014, e pubblica il suo primo video il 23 Giugno 2016 dove si presenta ai suoi primi fan. In seguito pubblica video challenge o vlog ma in particolare inizia a caricare video dove spiega come realizzare dei Musical.ly e questi sono la base del suo successo.
Il primo video tutorial per Musical.ly raggiunge le 600mila visualizzazioni e quelli dopo superano le 300mila visualizzazioni. In pochi mesi i suoi iscritti aumentano parecchio e grazie anche a nuovi format: Reazione ai Musical.ly più imbarazzanti del web, reazione ai Musical.ly migliori del 2016, reazione ai miei migliori Musical.ly di Febbraio. Grazie anche a queste tipologie di video il suo canale raggiunge i 100 mila iscritti e il 7 Giugno 2017 esce lo speciale dove Marco reagisce al suo primo video del canale.
Ad Aprile 2018, il suo canale YouTube conta più di 255 mila iscritti e più di 15.5 milioni di visualizzazioni totali! Il suo profilo Musical.ly conta più di 2.5 milioni di followers e un totale di 354 milioni di cuori! Marco Cellucci è quindi un youtuber di successo con una interminabile schiera di giovanissimi che quotidianamente lo seguono ed ora i fans del nostro territorio hanno l’occasione di incontralo domenica 23 settembre al Centro Commerciale Sedici Pini.
A tal riguardo il direttore dei Sedici Pini, Modestino Meoli ha dichiarato: “Il nostro Centro Commerciale è attento a tutto ciò che accade nella società, cercando di essere sempre al passo con i tempi andando ad intercettare i desideri dei nostri visitatori, e in questo caso abbiamo fatto un regalo ai giovani amanti del web, a fronte di numerose richieste ricevute, evidentemente suoi fans, e naturalmente per i Sedici Pini è un onore accontentarli, e fare la conoscenza di questa giovanissima star del web”