Presso la Direzione provinciale di Latina dell’Agenzia delle Entrato è stato istituito il nuovo ufficio “Atti pubblici, successioni e rimborsi Iva”, attivo a partire da oggi, che si trova presso la sede del front-office dell’Ufficio Territoriale. Al nuovo ufficio sono affidate, in via esclusiva, le competenze relative all’intera provincia in materia di rimborsi Iva e liquidazione e controllo degli atti pubblici e delle dichiarazioni di successione. In questa prima fase, il ricevimento al pubblico è previsto soltanto per appuntamento.
“Per evitare disagi all’utenza, – ha precisato l’Agenzia delle Entrate – le pratiche già in corso continueranno comunque ad essere curate dagli uffici che le hanno avviate.
In questa prima fase, il ricevimento al pubblico è previsto soltanto per appuntamento, prenotabile nelle giornate di martedì e giovedì, tramite i consueti canali telematici resi disponibili dall’Agenzia.
Contenuti extra:
Prenotazione appuntamento presso l’UT APSR di Latina
Tutti i canali di assistenza fiscale
Recapiti e contatti di tutti gli uffici della provincia di Latina