Lanciava pietre contro l’ambulanza che stava soccorrendo la sua ex compagna: un 53enne di Anzio, un italiano, è stato arrestato dalla Polizia, in quanto gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia. L’uomo – secondo quanto accertato dagli agenti – era diventato un incubo per la sua ex, una 51enne anche lei italiana, da tempo vittima delle sue violenze. La donna più volte ers tata aggredita e picchiata dall’uomo; nonostante fosse finita in ospedale più volte, non aveva mai avuto il coraggio di denunciarlo.
L’ultimo episodio, il 14 gennaio scorso in un bar vicino alla stazione di Lavinio, dove la donna era stata per l’ennesima volta aggredita e malmenata. All’arrivo della Polizia, il 53enne stava lanciando delle grosse pietre contro l’ambulanza dove all’interno c’era la donna, impaurita e con ferite in varie parti del corpo.
A questo punto l’uomo è stato immediatamente bloccato ed arrestato. Successivamente, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’operato dei poliziotti e per l’uomo è stata disposta la custodia cautelare in carcere.