LANUVIO, PRESENTATA LA CANDIDATURA DI ANDREA VOLPI A SINDACO SOSTENUTA DALLA LISTA CIVICA “LANUVIO PER LA DEMOCRAZIA”
La campagna elettorale per le amministrative del prossimo 12 giugno entra ufficialmente nel vivo. Ieri a Lanuvio è stata presentata, presso gli uffici comunali, la lista civica “Lanuvio per la Democrazia” a sostegno di Andrea Volpi candidato Sindaco. Volpi, attuale vicesindaco della giunta Galieti, ha deciso di intraprendere questa nuova sfida per dare continuità ad una amministrazione che lo vede tra i protagonisti dal 2007.
“Ho accettato di candidarmi, per continuare insieme il percorso iniziato dalla Lista Civica Lanuvio per la Democrazia e da Luigi Galieti – si legge sul suo sito ufficiale www.volpisindaco.it – perché se è vero che abbiamo fatto tanto, è altrettanto vero che molto resta ancora da fare per la nostra Città”.
“La lista – ci ha tenuto poi a precisare Volpi – è composta da diversi amministratori uscenti e questo è, senza dubbio, sinonimo di esperienza e competenza, ma sono anche presenti donne e uomini di comprovato valore che hanno scelto di mettersi a servizio della nostra comunità per proseguire quel percorso di sviluppo e rilancio che è stato intrapreso in questi anni. Sono certo che ci sia il giusto mix per fare bene. Ringrazio – ha concluso Volpi – tutti i candidati che hanno deciso di affrontare con me questo viaggio con la voglia di continuare a fare di Lanuvio una città che cresce”.
Di seguito la lista dei candidati alla carica di consigliere comunale
- Luigi Galieti
- Raffaele Chianese
- Manuel D’Alessio
- Alessandro De Santis
- Mario Di Pietro
- Paolo Evangelista
- Luisa Linari
- Tiziano Pontieri
- Veronica Proscio
- Irene Quadrana
- Simone Santilli
- Maurizio Santoro
- Annalisa Sette
- Emilio Severoni
- Lucia Vartuli
- Valeria Viglietti