“Lanuvio Sporting Village” oggi e sabato 17 Settembre due giornate in piazza dedicate allo sport e in cui sarà possibile provare tutte le pratiche presenti sul territorio ed assistere ad esibizioni di danza, ritmica e pattinaggio. Oggi l’appuntamento è a partire dalle 16.00 a Campoleone, in piazza Berlinguer. Sabato 17 settembre l’iniziativa si svolge a Lanuvio a Villa Sforza, a partire dalle 15.00.
Sono previste anche le presentazioni delle associazioni del territorio e le premiazioni di atleti che si sono distinti nella scorsa stagione.
Esprime soddisfazione Valeria Viglietti, vice sindaco e assessore allo Sport del Comune di Lanuvio: “Ringrazio tutte le associazioni sportive per il profuso impegno e per aver garantito in questi due anni difficili le attività e aver permesso ai ragazzi di vivere quella socialità e quella integrazione troppo spesso negata. Un altro grazie va agli animatori del Centro Sportivo comunale che chiuderà i battenti sabato prossimo nel segno del tutto esaurito, un’iniziativa particolarmente apprezzata dalle famiglie Lanuvine”.