fbpx
HomeAltre NotizieL’apriliano Roberto Zesi è il nuovo Presidente del Nucleo di Protezione Civile...

L’apriliano Roberto Zesi è il nuovo Presidente del Nucleo di Protezione Civile Anc di Anzio e Nettuno.

Articolo Pubblicato il :

L’apriliano Roberto Zesi è il nuovo Presidente del Nucleo di Protezione Civile Anc di Anzio e Nettuno. Il cambio alla presidenza dell’Associazione Nazionale Carabinieri è avvenuto dopo le dimissioni di Antonio Palombo. Roberto Zesi – che per circa 18 anni è stato volontario dell’Anc di Aprilia – prende le redini del Nucleo, dopo un affiancamento di un anno e mezzo al Presidente dimissionario.

Le dimissioni del Presidente del Nucleo di Protezione Civile, Antonio Palombo, sono avvenute il 27 Luglio scorso; dal 10 Agosto, a seguito della nomina avvenuta dopo la riunione del Consiglio Esecutivo, Zesi è quindi il nuovo Presidente.

Roberto Zesi è stato indirizzato al Nucleo di Nettuno ed Anzio,  dal SeCoV Anc dopo una lunga militanza ed esperienza acquisita presso il Nucleo di Protezione Civile Associazione Nazionale Carabinieri Aprilia 70, (circa 18 anni) dove ha conseguito diversi attestati, specializzazioni ed esperienze amministrative, gestionali ed operative, partecipando a molte emergenze a carattere Comunale, Regionale e Nazionale.

A Nettuno ed Anzio, il neo eletto Presidente, insieme al Vicepresidente Piero D’Ignazio, insieme alla collaborazione dei Consiglieri e volontari del Nucleo, ha intenzione di far crescere il Nucleo di Protezione Civile che gestisce, collaborando  con entrambe le Amministrazioni Comunali, con i Comandi di Polizia Locale delle due cittadine e con gli altri Nuclei di Protezione Civile, presenti nei territori comunali di Anzio e Nettuno, nonché con le forze di Polizia presenti. 

Il neo Presidente lancia un appello a tutti coloro che si volessero segnare come volontari di PC. Per eventuali informazioni sull’iscrizione al Nucleo di Protezione Civile Anc Anzio Nettuno 15, possono contattare lo stesso Presidente al numero 3501253886 o al numero 3514015068.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE