fbpx
HomeArchivio PoliticaLatina - Carnevale entra nella Lega, opposizione dura contro Coletta

Latina – Carnevale entra nella Lega, opposizione dura contro Coletta

Articolo Pubblicato il :

“Da lunedì in Consiglio Comunale a Latina avremo il gruppo della Lega-Salvini Premier anche grazie al contributo di Massimiliano Carnevale”. Così l’Onorevole Claudio Durigon ha salutato, durante la conferenza stampa tenutasi presso il Foro Appio Mansio Hotel, l’ingresso nel partito di Salvini di uno dei più strenui oppositori del sindaco Coletta. Massimiliano Carnevale, Consigliere Comunale indipendente nell’assise del Capoluogo pontino, entra dunque nella Lega e lo fa come ha spiegato nel suo intervento “portando con sé un gruppo di donne e di uomini che amano Latina e sono pronti a dare il proprio contributo in termini di militanza, idee e partecipazione. Giovani, professionisti, artigiani e operai che vedono una città ferma e non possono tollerare questo stato di cose”.

Così dopo i saluti dello stato maggiore del partito rappresentato proprio dall’onorevole Claudio Durigon, Sottosegretario al Ministero del Lavoro, dal Coordinatore Regionale, Onorevole Francesco Zicchieri, da quello  provinciale Matteo Adinolfi, da quello Comunale Federica Censi e dal Capogruppo alla Regione Lazio Angelo TripodiMassimiliano Carnevale ha illustrato davanti a tutti i dirigenti locali del partito di Salvini, ia tanti militanti, ai tanti amici presenti e ai rappresentanti della stampa, in una sala stracolma, le ragioni che lo hanno spinto ad approdare nella Lega.

“Ringrazio il Sottosegretario Claudio Durigon – ha esordito Carnevale – perché, pur non appartenendo finora allo stesso partito, in lui ho sempre trovato un uomo attento alle problematiche del territorio e disponibile ad ascoltare le ragioni di tutti. Oggi finalmente ci troviamo in un percorso comune e questo mi inorgoglisce immensamente perché so di avere nel massimo rappresentante istituzionale locale del mio partito la disponibilità di una persona attenta e di parola.

Devo a lui il mio ingresso nella Lega e a Matteo Salvini che oggi rappresenta la giusta speranza per tutti gli italiani, così come il suo partito rappresenta a Latina un baluardo credibile di opposizione all’amministrazione Coletta.

Un sindaco che oggi sceglie Zingaretti invece di occuparsi dei problemi del territorio: della Roma-Latina, del nuovo Ospedale, un sindaco che lascia la città nelle mani di un’azienda speciale come Abc incapace di assolvere ai compiti di igiene urbana è un primo cittadino che deve farsi da parte il prima possibile. Così come merita di farsi da parte il prima possibile chi ha cercato in tutti modi di dividere una città nel solco dell’ideologia. Da oggi lavoreremo tutti insieme, con ancora maggiore determinazione per restituire a Latina un’amministrazione che sappia rappresentare i suoi cittadini e offrire loro una speranza e un’opportunità di sviluppo e di lavoro in questa nostra splendida terra.

Oggi non entra nella Lega solo il consigliere comunale Massimiliano Carnevale, ma un gruppo di donne e di uomini che vedono una città ferma e non possono tollerare questo stato di cose”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE