Il Latina Jazz Club “Luciano Marinelli” questa sera propone il concerto del Mauro Zazzarini Quartet Feat “Flavio Boltro”. L’appuntamento è alle 21.15 presso il Circolo Cittadino di Piazza del Popolo. In occasione del concerto l’associazione “Strada del vino dell’olio e dei sapori della provincia di Latina” offrirà una degustazione di vini locali sotto la guida di un esperto sommelier.
Molto più che un concerto, un’emozione autentica quella che accompagnerà questa sera le note del Mauro Zazzarini Quartet Feat “Flavio Boltro”, che vede in scena musicisti molto legati a Luciano Marinelli, a iniziare dal direttore artistico del XXI jazz contest, Elio Tatti.
“I brani che proporremo” spiega Mauro Zazzarini “saranno originali, sia miei che di Flavio Boltro. Il concerto sarà particolare innanzitutto per l’ospite: Flavio Boltro è un grande trombettista e che ho invitato a suonare a Latina con i Lingomania fin dagli anni ’80, al Leone Rosso, il locale di Viale Marconi.
Ci tengo a sottolineare che i brani che andremo a proporre saranno in stile funky e quindi molto adatti a un pubblico di giovani”
Storie di una città e della sua musica che si intrecciano in questi venerdì di arte e di magia proposti dal Latina Jazz club sulle orme di una strada tracciata negli anni anzi, nei decenni.
“La riuscita del XXI jazz contest, il primo senza Luciano Marinelli” prosegue Zazzarini “sta dando a tutti la misura di come Luciano abbia saputo disegnare una strada e di come l’attuale presidente del Latina Jazz Club, Piergiorgio Marinelli, e il direttore artistico, Elio Tatti, abbiano con grande forza e con un impegno straordinario, saputo proseguire un percorso non facile”.
Prenotazioni: fino a esaurimento posti al n. 329.1479487 (Eleonora).
I biglietti si ritirano a partire dalle 19 e fino alle 20.30 al Circolo cittadino.
Per informazioni