L’Avis Comunale di Latina – grazie alla quota del cachet di Sanremo 2020 di Tiziano Ferro – ha acquistato un’auto monovolume. L’associazione, che si impegna ogni giorno per raccogliere donazioni di sangue, ha ringraziato il cantautore di Latina pubblicamente. “Le persone per bene non si tirano mai indietro – spiega l’Avis – e Tiziano brava persona lo è a prescindere dall’artista”.
“Lo aveva comunicato a febbraio, – commenta l’Avis – poi è successo l’impensabile che ha destabilizzato tutti noi e tra l’altro ha comportato l’annullamento del suo tour con non poche ripercussioni. Ma le persone per bene non si tirano mai indietro e Tiziano brava persona lo è a prescindere dall’artista. E vogliamo ringraziarlo come piace a lui, nella massima sobrietà, sposando le sue parole che sono state anche una delle prime campagne tra Tiziano e AVIS in quella che è una bella collaborazione che dura da oltre un decennio: “Un piccolo gesto, il regalo più grande”
Questa mattina Tiziano Ferro ha pubblicato un post: “Non riesco ad essere nella mia Latina quanto vorrei, ma mi piace pensare che ci sia anche una mia “goccia” in quel mare di amore e di bene che AVIS Comunale Latina genera ogni giorno. Questa è la vettura che abbiamo potuto acquistare con la quota del cachet di Sanremo 2020 che ho destinato ad Avis. E di nuovo: Non ho meriti, ma posso alzare un po’ la voce. E lo faccio anche oggi per ricordarvi che donare il sangue cambia le vite e questi eroi con la E maiuscola ve lo sapranno raccontare”.