Lavori di collegamento della nuova condotta idrica sulla Nettunense, ad Anzio: lunedì prossimo, 29 gennaio, è in programma un’interruzione idrica della durata di sei ore, dalle 13.00 alle 19.00. I lavori – ha fatto sapere Acqualatina – interesseranno 9 km di condotta individuata tra le più obsolete del territorio. L’acqua lunedì mancherà nel tratto della Nettunense compreso tra viale Olimpica e la Stazione Padiglione (comprese le traverse collegate), via della Fornace e traverse, la zona Le Falasche ed il Quartiere Zodiaco.
“Nell’ambito del progetto Global Water Evolution, che prevede un importo totale di 54 milioni di euro cofinanziati con fondi PNRR, – recita la nota di Acqualatina – lunedì 29 gennaio verranno realizzati lavori di collegamento di una nuova condotta su Via Nettunense, nel Comune di Anzio.
I lavori interesseranno 9 km di condotta individuata tra le più obsolete del territorio. Nel loro complesso, gli interventi nella zona di Anzio copriranno 19km di condotte, per un importo totale di oltre 2,5 milioni di euro.
I lavori verranno effettuati dalle ore 13.00 alle ore 19.00, con conseguente interruzione del flusso idrico nelle seguenti zone: Via Nettunense e traverse collegate (tratto compreso tra viale Olimpica e la Stazione Padiglione), Via della Fornace e traverse, Località Le Falasche e Quartiere Zodiaco”.
Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde emergenze e guasti 800 626 083.