Lavori di potatura e sulla rete elettrica a Cisterna: da oggi e sino al prossimo 12 febbraio il Comune ha apportato delle modifiche temporanee alla viabilità urbana. Già dalle 7.30 del mattino e sino alle 16.30 è stato istituto il divieto di sosta con rimozione forzata in molte strade della città per gli interventi di potatura degli alberi. In altre strada, invece, – dove verrà effettuato un intervento alla rete elettrica – il divieto di circolazione e di sosta è valido dalle 7.30 alle 17.00.
“Al fine di consentire alla ditta incaricata le operazioni di potatura degli alberi, garantendo la sicurezza e l’incolumità pubblica e privata, – si legge nella nota del Comune – è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 7.30 alle ore 16.30 e comunque fino a fine lavori (salvo avverse condizioni atmosferiche) su Via Vittime del Terrorismo (3 febbraio), su via G.Falcone (3, 4 e 5 febbraio) e via Leonardi il 3, 4 e 5 febbraio dalle 7,30 alle 13.30 e comunque fino a fine lavori.
E’ previsto invece il divieto di circolazione e di sosta in Largo F. Salvatori, Via C. Alberto, Via G. Garibaldi e Via A. Ciotti (primo tratto fino cabina Enel) dal 4 al 12 febbraio (dalle ore 07.30 alle ore 17.00), e comunque fino a fine lavori, per consentire la posa di nuovo cavo interrato di media tensione finalizzata all’efficientamento della rete elettrica”.