Lavori di ristrutturazione delle facciate del Palazzo della Cultura, a Latina: il Comune dispone la chiusura di un tratto di via don Minzoni, con divieto di transito e sosta durante i lavori. Iavori interesseranno anche la torre scenica del teatro ‘D’Annunzio’. Per non creare rischi all’incolumità pubblica, domani ed anche il 28 Agosto, in cui è previsto il montaggio e lo smontaggio della piattaforma autosollevante – ed anche nei periodi che vanno dal 5 al 9 Agosto e dal 19 al 23 Agosto in cui verranno effettuati i lavori di ristrutturazione – verrà istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta di via don Minzoni, nel tratto compreso tra viale XXI Aprile e via Leonardi.
“Si stanno svolgendo i lavori di ristrutturazione per la messa in sicurezza delle facciate del Palazzo della Cultura, con particolare riguardo per quelle dei teatri. I lavori interesseranno anche la torre scenica del teatro ‘D’Annunzio’, la cui proiezione verticale interessa la carreggiata della via don Minzoni.
Il tratto di strada verrà delimitato, solo durante i giorni dei lavori sulla piattaforma, con pannelli in rete metallica opportunamente segnalati, in maniera tale da rendere fruibile il marciapiede a ridosso del fabbricato opposto a quello di intervento e quindi garantendo l’accesso pedonale al mercato annonario”.