Lavori Enel programmati sotto le feste di Natale, il Sindaco di Velletri, Orlando Pocci, li blocca: “danneggiano le attività commerciali”. L’intervento era in programma per questo sabato 19 dicembre. Il primo cittadino ha subito inviato una nota all’Enel chiedendo la sospensione dei lavori: “andrebbero a danneggiare le attività commerciali e a creare disagio alle famiglie – ha commentato – nell’unico fine settimana libero che precede il Natale”. I lavori sono stati rinviati dopo le vacanze di Natale.
“Appresa la notizia che ENEL ha programmato interventi in zone centrali per sabato 19 dicembre 2020, – scrive Pocci sulla sua pagina Facebook – ho immediatamente inviato una nota con la richiesta di sospensione dei lavori che andrebbero a danneggiare le attività commerciali e a creare disagio alle famiglie nell’unico fine settimana libero che precede il Natale.
Una decisione inopportuna in questa fase così delicata per le attività commerciali che vedrebbero ridotta la loro capacità di lavorare in un giorno cruciale e atteso da tutti”.