fbpx
HomeArchivio Altre NotizieLe comunità di Aprilia e Lanuvio festeggiano i 100 anni della signora...

Le comunità di Aprilia e Lanuvio festeggiano i 100 anni della signora Palmira Cesaro

Articolo Pubblicato il :

Le comunità di Aprilia e Lanuvio questo venerdì 20 Ottobre hanno festeggiato i 100 anni della signora Palmira Cesaro. Nata il 20 Ottobre del 1923 a Tarzo, in provincia di Treviso, in Veneto, la signora Palmira – vedova di Italo Mion – vive da molti anni in località Bellavista, sulla Nettunense, al confine tra i Comuni di Aprilia e Lanuvio.

A festeggiarla, oggi pomeriggio, una delegazione dei Comuni di Aprilia e Lanuvio, assieme alla famiglia della signora Palmira: i suoi tre figli Oscar, Tosca (vedova del compianto presidente A.N.C. di Aprilia Franco Ranaldi) ed Evasio (Carabiniere in quiescenza e attuale consigliere dell’A.N.C. Aprilia).

Erano presenti il Sindaco di Lanuvio, Andrea Volpi, il vicesindaco Valeria Viglietti ed altri due assessori del Comune di Lanuvio, assieme all’assessore alla pubblica istruzione del Comune di Aprilia, Elvis Martino.

La festa è stata organizzata nell’androne del palazzo della signora Palmira, oggi pomeriggio, assieme anche ad una rappresentanza delle sezioni di Aprilia e Lanuvio dell’ANC, l’Associazione Nazionale Carabinieri.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE