Chiusura di stagione questa domenica 9 settembre all’Acquapark Hydromania.
A due passi da Roma, immerso nei 10 ettari di oasi tropicale, Hydromania è un’ottima opportunità per trascorre questi ultimi giorni d’estate nel puro divertimento, con giochi acquatici di nuovissima generazione, fitness ed animazione, il tutto ambientato su spiagge caraibiche sapientemente ricostruite. A disposizione dei visitatori anche un’area attrezzata di ben 10.000 metri quadri con prato e sabbia di mare, 600 lettini ed ombrelloni, per trascorrere una giornata in allegria e in tutta comodità.
Per gli amanti del brivido, imperdibili discese mozzafiato sugli acquascivoli: kamikaze, toboga, treccia e multipista; mentre per il relax ci sono tre vasche complete di idromassaggio, una piscina con onde artificiali, e per il nuoto libero l’attrezzata piscina semiolimpionica, oltre a scivoli da fare a coppia a cavallo di gommoni.
Hydromania l’unico acquapark della Capitale, per venire incontro alle esigenze di tutti ha creato una moltitudine di offerte. Visita il sito per scoprire come attivare la promozione e i partner del parco: www.hydromania.it
Il parco acquatico Hydromania è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 18.30; il sabato, la domenica ed i giorni festivi dalle ore 9.30 alle ore 19.00.
Parco Acquatico Hydromania
Vicolo del Casale Lumbroso, 200 – Roma
Tel: 06/66.183.183
Mail: info@hydromania.it
Sito web: www.hydromania.it