Il Ciap, il Consorzio Industriali di Aprilia, in collaborazione con il Comune, partecipa all’evento Europeo “Lets Clean Up Europe”. Per domenica 21 maggio, a partire dalle 9.00 del mattino, è stato organizzato un evento.
Non sarà solamente una giornata dedicata al decoro, ma anche un momento artistico con la partecipazione di Street Art che proseguiranno nella realizzazione di Opere d’ arte a cielo Aperto.
“Dopo questa ulteriore iniziativa –spiega Marco Braccini del Ciap – attendiamo ulteriori migliorie grazie a quanto il Comune ci ha promesso a livello di chiusura delle buche, installazione di telecamere per la videosorveglianza e realizzazione della rotatoria, (provvisoria) tra via dell’industria e via della meccanica.
Per quanto mi è dato sapere,entro fine mese almeno due delle 3 attività saranno realizzate e sono confidente che vengano rispettati i termini temporali promessi.
Continuiamo a portare avanti anche molti altri progetti e vogliamo coinvolgere anche le aziende non ancora associate, perchè da soli non si va da nessuna parte. Infatti il nostro motto è “Insieme per crescere, Insieme per il Futuro”.