L’Europarlamentare Ignazio Marino domenica prossima, 13 Ottobre, sarà ad Aprilia per partecipare ad un incontro organizzato dalla sezione locale di “Europa Verde”. Assieme ad Ignazio Marino, che ora ricoprire anche prestigioso ruolo di vicepresidente dei Greens, il partito dei Verdi europei, si parlerà di politica e di territorio. L’appuntamento è alle 16.00 al Café Vintage di Via Di Vittorio.
“Dopo la coinvolgente campagna elettorale delle ultime Europee, che ha visto AVS raggiungere un risultato importante anche nella nostra Città e contribuire all’elezione di Ignazio Marino al Parlamento europeo, e nell’ottica di una politica che non si interessi degli elettori soltanto prima delle elezioni, domenica 13 ottobre, alle 16.00, al Café Vintage in via Giuseppe di Vittorio 41, ad Aprilia, torna Ignazio Marino.
Dalle elezioni europee infatti, – scrive Fabrizio Fiorentini, responsabile per l’organizzazione di Europa Verde Aprilia – molte cose sono cambiate e lo stesso Marino è stato scelto per ricoprire il prestigioso ruolo di Vicepresidente dei Greens, il partito dei Verdi europei.
Un’importante occasione di confronto su molti temi, in un momento geopolitico e internazionale così importante. E’ però anche un’occasione per riportare iniziative di buona politica in una Città come Aprilia, in una fase molto complicata per la Città.
Ecco perché come Europa verde Aprilia abbiamo deciso di ripartire da qui, dal rapporto tra politica e territori, cercando di alzare il livello del dibattito e favorire della buona partecipazione. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare, per trascorrere insieme qualche ora di buona politica”.