ll centro diurno disabili del Comune di Latina “Salvatore Minenna”, consegna il giornalino numero 0 al Comando Provinciale dei Carabinieri. L’altro ieri mattina, presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, il personale del Centro Diurno Disabili del Comune di Latina, “Salvatore Minenna”, gestito dalla cooperativa OSA (Operatori Sanitari Associati), ha consegnato al Comandante Provinciale dei Carabinieri Christian Angelillo, il giornalino numero 0 da loro ideato e realizzato.
Il giornalino, con uscita periodica quadrimestrale, racchiude tutte le attività interne condotte dagli ospiti del centro, nonché gli eventi a cui essi hanno partecipato nel corso del tempo. L’evento ha permesso di rinnovare il consolidato, pluriennale rapporto tra il centro e l’Arma dei Carabinieri.
Nel giornalino numero 0 è riportata anche la partecipazione degli ospiti del centro alla Cerimonia relativa al 210° Anniversario della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri, che si è tenuta lo scorso giugno, a Latina, presso il Parco Nazionale del Fogliano.
Nell’ambito della predetta iniziativa, nella mattinata di ieri, i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina hanno ricambiato la cortesia, recandosi in visita agli ospiti del Centro “Salvatore Minenna”, ai quali hanno regalato dei gadget dell’Arma dei Carabinieri.