Dopo le evoluzioni che hanno incantato Aprilia, l’ “Evolution Motor Show” fa tappa a Latina: già dallo scorso mercoledì 3 luglio e sino a lunedì 8 Luglio, appuntamento in Piazza Mercato, tutte le sere a partire dalle 21.15.
A portare nelle due città pontine lo spettacolo che lascerà gli spettatori con il fiato sospeso, la ditta “Martini Motor Show”.
“Sarà uno spettacolo di puro divertimento e intrattenimento per la durata di circa un’ora. Si tratta dello show più innovativo degli ultimi anni del “Martini Motor Show”, uno stuntman show di altissimo livello che si basa sulla bravura atletica degli artisti che con le loro evoluzioni acrobatiche avranno il compito di affascinare lo spettatore, il tutto sarà poi condito da grandi coreografie, innovative scenografie e musica coinvolgente. Le nostre esibizioni sono realizzate con estrema cura e precisione dai nostri stuntman professionisti.
È uno spettacolo per gli appassionati di tutte le età, per i fan di macchine e moto e per i patiti delle emozioni forti e diventa ancora più emozionante con i giochi di luci che animeranno queste bellissime sere d’estate. Tra colpi di scena ed eccezionali evoluzioni in auto e in moto, si potrà assistere ad uno degli spettacoli più adrenalinici di sempre.
“MARTINI MOTOR SHOW” sorprende e incanta con acrobazie e capriole a tutta velocità, messe in scena da stuntman professionisti. Inoltre, si potrà ammirare qualcosa di incredibile: ci sarà, infatti, un tir di 15 metri che si innalzerà da un lato solo su due ruote sfidando la forza gravitazionale. dando un emozione unica.
L’UOMO TORCIA CORRERÀ INVASO DALLE FIAMME.
A bordo di auto e moto i fantastici attori di questo show si lanciano in imprese ai limiti del possibile: auto che inseguono ad alta velocità dei ladri, moto che sgommano su due ruote e impennano in testacoda mozzafiato e scontri mancati per pochi millimetri.
Sulla pista ci saranno “attori-presentatori” che con la loro presenza rendono la storia ancor più coinvolgente.
Si tratta di uno spettacolo che lascia con il fiato sospeso: le auto volano incuranti della gravità e innamorate della velocità, le motociclette sorvolano metri e metri di ostacoli. A tutto questo vanno poi aggiunti gli effetti speciali, gli spari improvvisi e le esplosioni.
PER LA GIOIA DI TUTTI I BIMBI LA MACCHINA DI CARS E LO SPERICOLATO PILOTA CON IL SUO QUAD.
Si potranno vedere all’opera dei RIDER che si esibiscono in coreografie di particolare spettacolarità, salti acrobatici e l’adrenalinico “Globo della morte” per esibizioni mozzafiato.
“La nostra arte – spiega il Martino Motor Show – è quella di ottenere il massimo risultato spettacolare rispettando le distanze di sicurezza, i beni artistici, ambientali e le aspettative della clientela, dosando con gusto e inventiva gli elementi di cui disponiamo. Le nostre esibizioni sono sempre corredate da effetti speciali ad alto livello: utilizziamo macchine del fumo e del fuoco, esplosioni e fuochi d’artificio che assicurano allo show notevoli effetti scenografici. Inoltre il lavoro dei nostri tecnici delle luci e dei suoni garantisce importanza alla riuscita spettacolare delle esibizioni.
Vogliamo regalare al visitatore una giornata non solo all’insegna del divertimento ma far rivivere loro dei sogni e magie che solo i grandi artisti sanno donare”.