fbpx
HomeArchivio PoliticaL’on. Francesco Lollobrigida alla chiusura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia Latina

L’on. Francesco Lollobrigida alla chiusura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia Latina

Articolo Pubblicato il :

Ci sarà anche il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera all’evento di chiusura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia Latina.


L’appuntamento sarà per martedì 28 settembre dalle ore 20.00 a Villa Meravigliosa. Per ragioni legate al Covid, l’evento sarà riservato e a numero chiuso.
Parteciperanno il senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini, il candidato sindaco Vincenzo Zaccheo, l’eurodeputato Nicola Procaccini, il vice portavoce regionale Enrico Tiero, i candidati al consiglio comunale e i quadri dirigenti del partito locale.


“Siamo lieti di ospitare il Presidente dei Deputati di Fratelli d’Italia Francesco Lollobrigida ad uno degli appuntamenti conclusivi della nostra campagna elettorale – dichiara il coordinatore provinciale di FdI Latina Sen. Nicola Calandrini -. Con l’arrivo dell’onorevole Lollobrigida, che segue l’appuntamento delle scorse settimane con Giorgia Meloni, i vertici nazionali di Fratelli d’Italia mantengono fede all’impegno di sostenere il partito di Latina in questa competizione elettorale.


È una sfida non facile, ma tutto il partito, dal presidente ai militanti ha come solo obiettivo quello di restituire Latina al centrodestra. Per raggiungere questo scopo Fratelli d’Italia ha messo in campo una squadra di uomini e donne di elevata professionalità, competenza ed esperienza, affiancati da giovani che non vedono l’ora di dimostrare il loro valore.


Domani sera avremo l’occasione di fare insieme il punto della situazione tutti insieme, per poi pianificare gli ultimi appuntamenti di ciascuno prima del voto. Non risparmieremo sforzi per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: vincere a Latina”.


Lo dichiara il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia sen. Nicola Calandrini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE