fbpx
HomeArchivio Altre NotizieL'Ordine dei Commercialisti dona 5mila euro alla Asl di Latina

L’Ordine dei Commercialisti dona 5mila euro alla Asl di Latina

Articolo Pubblicato il :

L’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili della circoscrizione di Latina e l’associazione Commercialisti Formazione e Socialità – presieduta da Valerio Raffaelli -, hanno promosso la raccolta di fondi a sostegno dell’Azienda Sanitaria della provincia di Latina per l’emergenza coronavirus.

Grazie alla solidarietà dimostrata dagli iscritti all’Albo e all’operato dell’associazione, si sono raccolti, in meno di un mese, 5mila euro, già versati sul conto corrente della Asl pontina.

Del bonifico effettuato è data evidenza sul sito della ASL di Latina, nella sezione “emergenza coronavirus donazioni”, con la dicitura “Commercialisti Formazione e Socialità”.

Il presidente dell’Ordine Efrem Romagnoli e il presidente Valerio Raffaelli hanno dichiarato: “Si conferma l’impegno sociale della nostra categoria che, tramite la sinergia tra Ordine e Associazione, ha dato un contributo all’attività di ospedali, medici, infermieri e personale sanitario della provincia, a cui va il nostro sentito ringraziamento per l’impegno profuso nel contrasto al virus”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE